Lady Gaga è in questo momento in tour per gli Stati Uniti e l’ultimo concerto ha fatto tappa all’Hard Rock Stadium di Miami. Tuttavia la popstar ha dovuto interrompere a metà lo show a causa di una violenta tempesta che ha messo a repentaglio la salute dei fan e anche degli stessi performer sul palco.
Dobbiamo solo fermare il concertto per un minuto – ha detto ai 65.000 fan presenti, consigliando loro di trasferirsi molto con calma nell’area interna.
Sebbene avesse sperato che la tempesta sarebbe passata, il concerto alla fine ha dovuto essere annullato. Prima di andarsene ha comunque raccolto un mazzo di rose che un fan aveva lanciato sul palco e ha detto che “le avrebbe amate per sempre”.
La star di House of Gucci ha poi pubblicato un video su Instagram, ancora in costume da concerto per scusarsi in lacrime di aver interrotto lo show.
Abbiamo davvero provato a finire lo spettacolo stasera a Miami, ma non ci siamo riusciti perché anche quando ha smesso di piovere ci sono stati fulmini che hanno colpito fino a terra così vicino a noi – ha detto Lady Gaga. Non so cosa farei se succedesse qualcosa a chiunque tra il pubblico o a qualsiasi membro della mia troupe, della mia band o dei miei ballerini
Mi dispiace di non aver potuto finire il concerto, era troppo pericoloso, il temporale era imprevedibile e cambiava di continuo. Nel mio cuore sapevo che era meglio tenervi al sicuro. Grazie per aver creduto in me