Qualche tempo fa è stata annunciata la seconda Stagione di Squid Game, apprezzatissima serie coreana che ha distrutto ogni record di visualizzazione su Netflix (qui i dettagli). Lo show ha creato una schiera di fedeli fan che non vedono l’ora di scoprire quali nuovi giochi attendono i prodi eroi nei futuri episodi. Tra di loro c’è anche Leonardo DiCaprio che potrebbe addirittura far parte del cast nel futuro della serie in un eventuale terza stagione.
Il regista e creatore dello show Hwang Dong-hyuk ha infatti rivelato a Deadline che nella seconda stagione gli attori di Hollywood non sono previsti poiché la serie sarà di nuovo ambientata in Corea, ma se una terza stagione avrà il via libera questa cosa “probabilmente cambierà”.
Forse, se il tempo lo consentirà e se le possibilità ci saranno, potremmo chiedergli di unirsi al gioco – ha detto Hwang. Ci abbiamo già scherzato su
L’autore ha poi aggiunto che anche molte altre star di Hollywood hanno affermato di mi è piaciuto molto lo spettacolo e che Netflix ha aumentato il budget per la seconda stagione di Squid Game cosa che potrebbe permettere dunque di pagare i ricchi contratti degli attori hollywoodiani. Il regista ha rivelato di essere in questo momento in fase di scrittura e che lo show entrerà in produzione il prossimo anno e andrà in onda nel 2024. Hwang ha già deciso quali giochi saranno presenti nella seconda stagione ma non li svelerà fino all’uscita della serie. Nell’intervista ha esortato i media a tenere i giochi per sé nel caso li scoprono.
Vi prego di non scrivere articoli sui giochi perché il pubblico ha bisogno di provare la suspense e il brivido di ciò che sta per succedere – ha detto, prima di aggiungere scherzosamente: Se mi ubriaco troppo e blatero, vi chiedo di soffocarmi fino a impedirmi di fare spoiler
Che ne pensate? Vorreste vedere Leonardo DiCaprio nel futuro di Squid Game?