Justin Bieber cancella il tour mondiale: “Devo dare la priorità alla mia salute”

Justin Bieber
Justin Bieber nel video di "Yummy" (Credits: Justin Bieber / YouTube)
Condividi l'articolo

Justin Bieber soffre di una forma di paralisi facciale con la quale sta arduamente combattendo

Justin Bieber ha cancellato le rimanenti date del suo tour mondiale. Spiega perché in una storia Instagram (qui sotto) e chiaramente c’entra la condizione da lui svelata poco tempo fa: la sindrome di Ramsay-Hunt, che gli provoca una paralisi parziale del viso. “Dopo aver riposato ed essermi consultato con dottori, famiglia e team, sono andato in Europa per cercare di continuare il tour”.

“Ho cantato in sei show dal vivo, ma la cosa mi ha davvero richiesto un prezzo. Quest’ultimo weekend ho suonato al Rock in Rio e ho dato tutto alla gente in Brasile. Dopo essere sceso dal palco mi sono ritrovato oltremodo esausto e ho capito che in questo momento devo dare la priorità alla mia salute“.

Instagram 1

“Starò bene, ma ho bisogno di riposare e cercare di tornare in forma [get better]” assicura il cantante. “Sono stato così orgoglioso di questo spettacolo e del nostro messaggio di giustizia [Justice è il suo ultimo album] portato al mondo. Grazie per le vostre preghiere e il vostro supporto attraverso tutto questo! Vi amo tutti quanti appassionatamente!”

LEGGI ANCHE:  Justin Bieber: "Una volta mi svegliavo e come prima cosa mi drogavo"

Al momento non è possibile sapere a quando saranno evidentemente rimandate le decine di date del tour restanti, che in origine si sarebbero dovute estendere al 2023. Di fatto, non si può nemmeno sapere se il cantante sarà in grado in futuro di riprendere il suo posto sul palco come ha fatto finora. Restiamo aggiornati.

Fonte: USA Today

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente