Winnie The Pooh è un Maniaco Omicida nel primo Trailer [VIDEO]

Ecco il primo Trailer di Winnie the Pooh: Blood and Honey, reboot a tinte horror dedicato al celeberrimo orsetto mangia miele

winnie the pooh
Condividi l'articolo

Sul web è stato appena rilasciato il primo trailer di Winnie the Pooh: Blood and Honey, reboot a tinte horror dedicato al celeberrimo orsetto mangia miele di cui non sapevate di avere bisogno. Nelle prime immagini possiamo vedere alcuni primi dettagli della trama. Troviamo infatti un cresciuto Cristopher Robin tornare al Bosco dei 100 Acri dove tempo addietro aveva abbandonato, per andare al college, il suo tenero e dolce amico giallo che ora, insieme a una versione aberrante di Pimpi, uccide giovani sventurati bevendone poi il sangue misto al miele, come il sottotitolo del film suggerisce.

Il film sarà scritto e diretto da Rhys Frake-Waterfield, che ha anche prodotto il progetto, e vedrà protagonisti Amber Doig-Thorne, Maria Taylor e Danielle Scott. In una recente intervista con Variety, il cineasta ha spiegato i motivi della furia che circonda la vita di Pooh e Pimpi.

Christopher Robin si è allontanato da loro e non gli è stato dato da mangiare, e questo ha reso la vita di Pooh e Pimpi piuttosto difficile. Poiché hanno dovuto badare a se stessi per così tanto tempo, sono essenzialmente diventati dei selvaggi. Quindi sono tornati alle loro radici animali. Non sono più addomesticati: sono come un orso e un maiale feroci che vogliono andare in giro e cercare di trovare una preda.

Waterfield ha spiegato anche l’allestimento nel quale si vede una ragazza che si rilassa in una vasca idromassaggio con Winnie The Pooh e Pimpi in piedi minacciosamente dietro di lei. 

LEGGI ANCHE:  Winnie The Pooh horror 2, il primo sguardo al mostro

Si sta divertendo e poi Pooh e Pimpi appaiono dietro di lei. La narcotizzano, la portano fuori dalla vasca idromassaggio e poi le guidano una macchina sopra la testa. Fa paura ma ci sono anche parti divertenti perché ci sono scatti di Winnie the Pooh in macchina con le sue piccole orecchie al volante

Che ne pensate di queste prime immagini? Ditecelo nei commenti.