Kevin Bacon è un famoso attore statunitense classe 1958, tra gli interpreti più noti e talentuosi della Hollywood contemporanea. Il divo, che ha debuttato nel mondo del cinema con Animal House (1978) di John Landis, ha costruito nel corso del tempo una carriera ricca di interpretazioni straordinarie come accaduto in Tremors (1990), JFK – Un caso ancora aperto (1991), Apollo 13 (1995), Mystic River (2003) e molti altri ancora.
Kevin Bacon, che nel corso della sua vita artistica ha ricevuto 2 nomination ai Golden Globes nel 1995 e nel 2018 rispettivamente per I Love Dick e The River Wind – Il fiume della paura, ha dei profili social davvero molto attivi dove condivide non solo frammenti artistici legati ai progetti cinematografici e seriali ai quali ha preso parte, ma anche particolari spunti totalmente irriverenti e comici creati solamente per intrattenere i suoi follower.
È il caso delle simpatiche canzoni che una tantum Kevin Bacon condivide, nello specifico sul suo profilo personale Instagram. L’artista, infatti, si diletta a suonare la sua chitarra, proponendo brani recenti di musica pop, ma la particolarità risiede negli spettatori ai quali si rivolge ovvero delle capre! Dopo aver portato una canzone di Harry Styles ed aver proposto a degli Alpaca I Want It That Way dei Backstreet Boys, ecco una nuova impresa canora che ha sconvolto tutti.
Kevin Bacon ha scelto di suonare di nuovo la sua tanto amata chitarra, cantando a ritmo Heated di Beyoncé, pezzo recente della star della musica mondiale contenuto nel suo ultimo album Renaissance. Il risultato è estremamente esilarante e ovviamente non manca l’indispensabile tag alla cantautrice americana che speriamo abbia avuto il tempo di recuperare questo inaspettato video. Mentre ci godiamo questa esibizione bucolica, ci chiediamo già da ora quale potrebbe essere la prossima canzone che Kevin Bacon porterà sul suo profilo.