Pochi giorni fa è andata in scena l’edizione 2022 degli MTV Video Music Awards. Per l’occasione il grande emittente televisivo ha chiamato ad esibirsi diverse personalità tra le quali Johnny Depp che è apparso sopra le teste del pubblico  vestito come l’astronauta, mascotte della stessa MTV (qui per vederlo). Tuttavia la decisione di chiamare l’attore di Pirati dei Caraibi non è andata giù a Whitney Henriquez, la sorella di Amber Heard che attraverso una velenosa storia su Instagram ha scritto:
MTV sei disgustoso e chiamaramente disperato. Spero davvero che nessuna delle persone che hanno fatto questa chiamata abbia figlie – seguito poi dall’hashtag DVMAS che sembra essere riferito agli abusi domestici
La Henriquez è stata parte integrante del processo che ha visto di fronte Amber Heard e Johnny Depp, testimoniando anche in tribunale in favore della sorella (qui i dettagli). Quando tuttavia la giuria di Fairfax, in Virginia, ha condannato la Mera di Aquaman per diffamazione, lei ha scritto un lungo post su Instagram per sostenere l’attrice.