Evan Peters è Dahmer nella prima immagine della serie Netflix

Netflix ha rilasciato la prima immagine di Evan Peters nei panni di Jeffrey Dahmer, il Cannibale di Milwaukee

monster, evan peter, jeffrey dahmer
Credits: Wikipedia/ Pap00
Condividi l'articolo

Netflix ha rilasciato la prima immagine di Monster: The Jeffrey Dahmer Story, miniserie di 10 episodi che racconterà la vita del celeberrimo Cannibale di Milwaukee che sarà interpretato da Evan Peters.

Lo show, che vedrà come showrunner il creatore di American Horror Story Ryan Murphy, dovrebbe seguire il regno del terrore di Dahmer dagli anni ’60 ai primi anni ’90 e sarà “in gran parte raccontata dal punto di vista delle vittime”, spiega Deadline. Per chi non lo conoscesse infatti Jeffrey Dahmer è stato uno degli assassini più pericolosi della storia degli Stati Uniti avendo ucciso 17 ragazzi e giovani uomini, con molte delle sue uccisioni che coinvolgevano cannibalismo e necrofilia. Fu arrestato nel 1991. Al serial killer fu diagnosticato un disturbo borderline di personalità, un disturbo schizotipico di personalità e un disturbo psicotico, ma fu ritenuto legalmente sano di mente al suo processo, dove è stato condannato all’ergastolo. Il 28 novembre 1994 fu picchiato a morte da Christopher Scarver, un compagno di cella del Columbia Correctional Institution nel Wisconsin.

LEGGI ANCHE:  5 film da vedere su Netflix – Giugno 2020 [LISTA]

Nel cast della serie ci sarà anche Richard Jenkins che interpreterà infatti Leonel, il padre di Jeffrey. Oltre a loro ci saranno anche Penelope Ann Miller e Shaun J. Brown. La prima sarà Joyce, la madre del cannibale. Il secondo sarà Tracy, l’ultima vittima designata di Dahmer che è riuscito a reagire e a scappare, conducendo i poliziotti all’appartamento del cannibale, provocando l’arresto dell’assassino.

Questa sarà la terza volta che le vicende del Cannibale di Milwaukee verranno messe in scena dopo il film del 2002 con protagonista Jeremy Renner e dopo My Friend Dahmer, opera nel quale l’assassino è stato messo in scena da Ross Lynch.

Che ne pensate di questa prima immagine? Vi convince Peters in un ruolo coì complesso? Fateci sapere la vostra come sempre nei commenti.