The Boys 4, Ackles annuncia il suo ritorno come Soldier Boy [Foto]

Su Instagram Jensen Ackles ha annunciato il suo ritorno nei panni di Soldier Boy nella quarta stagione di The Boys

the boys
Condividi l'articolo

In Canada stanno per iniziare le riprese della quarta stagione di The Boys, amatissima serie TV di Amazon. Ad annunciare l’imminente partenza dei lavori è stato Karl Urban che ha postato uno scatto su Instagram insieme a Jack Quaid con i due intenti a brindare ai nuovi episodi. Tuttavia è tra i commenti che troviamo l’informazione più interessante. Jensen Ackles, che nella terza stagione ha interpretato Soldier Boy, ha infatti scritto Fammene uno doppio, sto per arrivare a indicare ovviamente il suo prossimo arrivo sul set.

Sappiamo ancora molto poco della quarta stagione di The Boys. Tuttavia recentemente lo showrunner Eric Kripke ha spiegato a Variety come Ryan, figlio di Patriota e Becca Butcher, sarà l’ago della bilancia nella guerra tra Billy e il biondissimo leader dei Sette.

LEGGI ANCHE:  The Boys 2: svelata la data d'uscita [DATA]

Ryan è un pezzo davvero importante della storia perché è metà Becca e metà Patriota. Se Butcher riesce a capire come rimettere insieme la sua merda e riavere il ragazzo, quello potrebbe essere l’unica arma migliore che hanno contro Patriota. Ma viceversa. Se Patriota conquista il ragazzo, ci sarà una situazione apocalittica perché poi ci saranno due Patriota. È come un dramma infantile con una posta in gioco apocalittica. È come se Kramer vs. Kramer incontrasse Avengers: Endgame. Quindi sarà una storia davvero ricca

L’autore aveva anche parlato del futuro di Billy.

Probabilmente darà il tutto per tutto. Stanno affrontando il biglietto DeSantis. Fa parte del divertimento della stagione 4, stiamo cercando di capire come gestire questo orologio che gli ticchetta in modo pazzesco. Ha così tanto da fare che non ha fatto. E tutto ciò che ha cercato di fare fino a questo punto è esploso nel modo più orribile. Quello che troviamo affascinante nella domanda che ci poniamo su Butcher è, è abbastanza consapevole di sé da rendersi conto che sta causando la sua stessa disgrazia? È abbastanza consapevole di sé da capire se può cambiare? Queste sono alcune degli interessanti topic che stiamo iniziando ad affrontare per la stagione 4.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  The Boys 4, Eric Kripke parla del futuro di Butcher