Nell’ultimo periodo Ezra Miller è stato al centro del ciclone a causa di diversi comportamenti che lo hanno contraddistinto e che lo hanno portato a ricevere diverse denunce ed arresti. Dopo un lungo periodo di silenzio, l’attore di The Flash ha rilasciato una dichiarazione, riportata da Variety, nella quale si scusa per quanto accaduto, rivelando di soffrire di problemi di natura mentale.
Avendo recentemente attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco che sto soffrendo di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato il trattamento per superarli – afferma Miller. Voglio scusarmi con tutti per aver allarmato e sconvolto con il mio comportamento passato. Mi impegnerò a fare il lavoro necessario per tornare a una fase sana, sicura e produttiva della mia vita
Queste scuse arrivano poco più di una settimana dopo che l’attore è stato accusato di furto con scasso (qui i dettagli). In precedenza, è stato accusato di ospitare una madre e i suoi bambini in condizioni non sicure, di essere coinvolto nella loro sparizione, di aver molestato un amico, di aver soffocato una fan e di aver anche manipolato una giovane attivista nativo americana adolescente che si trova in questo momento in viaggio con lui e per la quale i genitori hanno richiesto un ordine restrittivo (qui i dettagli). Ezra Miller è stato anche arrestato due volte alle Hawaii, di cui una per aggressione di secondo grado.
Finora, non sembra che nessuna di queste accuse abbia avuto un impatto sull’uscita nelle sale di The Flash, film che lo vede protagonsita, prevista per il 23 giugno 2023. La speranza per Warner Bros è ovviamente che da ora a quella data il comportamento di Miller si reinderizzi verso lidi più consigliati e che l’opinione pubblica nei suoi confronti migliori.
Staremo dunque a vedere. Che ne pensate di queste dichiarazione?