Demi Lovato accusa l’ex Wilmer Valderrama di averla sedotta quando aveva 17 anni

Demi
Condividi l'articolo

Demi Lovato si scaglia contro l’ex-compagno Wilmer Valderrama per averla frequentata quando lei aveva 17 anni e lui 29

Demi Lovato denuncia i 12 anni di differenza tra lei (a 17) e Wilmer Valderrama (a 29) quando i due hanno iniziato a frequentarsi, nel 2010. Lo fa in una nuova canzone, che si intitola appunto 29, una parte della quale è filtrata e sta diventando virale su TikTok. Il testo recita: “Petali sulla vite / Troppo giovane per bere vino / Solo cinque anni di sanguinamenti [mestruazioni] / Studente e insegnante“.

E poi: “Lontano dall’essere innocente / Che cosa cazzo è il consenso? / I numeri ti dicono di no / Ma questo non ti ha fermato“. Nel 2015 in una intervista la Lovato, che ha deciso di recente di farsi chiamare di nuovo lei (she/her), raccontava che Valderrama aveva aspettato che lei avesse 18 anni prima di proporsi fisicamente a lei.

@demi_artistry One of Demis new song 29 in her upcoming album #holyfvck Out August 19 #demi #demilovato #29 ♬ 29 Demi Lovato – demi_artistry

“Lui mi diceva: ‘Oh mio Dio sei così attraente’, e io ero tipo: ‘Tu non hai 18 anni. Vattene da me’. Poi siamo diventati amici molto cari, e lui c’è stato per me in una serie di situazioni e rotture eccetera. Poi io sono diventata più matura e ci siamo avvicinati, ed io ero tipo: ‘Hey, forse dovremmo provare a fare questa cosa’”.

Ora la Lovato, che a sua volta ha 29 anni, canta nella nuova canzone: “Finalmente ho 29 anni / Divertente, proprio come te all’epoca / Pensavo fosse un sogno da teenager, solo una fantasia / Ma era un sogno tuo o mio?” Ecco qui sopra un frammento della canzone. Che ne pensate?

Fonte: Consequence

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente