Chris Evans è da sempre un grande amante dei cani e spesso mette in mostra sui social il suo adorabile cagnolino Dodger. Per questo ha deciso di diventare testimonial di un’azienda di cibo per cani chiamata Jinx. Per l’occasione ha chiacchierato con Extra spiegando che non potrebbe mai avere a che fare con persone che non hanno il suo stesso amore per questi animali.
Quando gli è stato chiesto se l’opinione di Dodger sulla sua vita sentimentale sia importante ha risposto:
Devi assicurarti che la persona che ti interessa ami i cani.
Chris Evans ha poi insistito sul fatto che Dodger sia“un cane così bravo” che fa sempre quello che gli viene detto sottolineando che il suo amico peloso ha tutte le qualità importanti di un buon animale domestico, inclusa l‘”amicizia“, oltre ad essere “leale”, “divertente” e “onesto“.
È un cagnolino davvero felice. Dodger rende tutti intorno a lui così felici.
La star del MCU ha poi spiegato di aver chiamato il suo cane in questo modo a causa del film Oliver & Company
Quando ho visto Dodger per la prima volta ho pensato: “Mi ricorda un po’ il Dodger di Oliver & Company”. È stato solo un pensiero casuale. Poi, mentre cercavo di trovargli un nome, non riuscivo a togliermi Dodger dalla testa.
Recentemente Evans parlando con BuzzFeed ha rimarcato l’importanza di adottare cani adulti.
Ho sempre pensato che quando avessi adottato un cane, o salvato un cane, sarebbe stato un cucciolo. Dodger era già adulto. Non era la storia che avevo in mente, ma alla fine è stata la decisione migliore della mia vita. Penso solo che molti cani adulti e cani più anziani vengano trascurati, ed è un peccato