Young Signorino è dovuto tornare di corsa a Roma
Non ben chiaro l’episodio che ha riguardato Young Signorino, il famoso rapper di Mh Ha Ha Ha, che ieri è stato aggredito a Napoli da sconoscuti. Signorino, all’anagrafe Paolo Caputo, avrebbe dovuto tenere un live set nel capoluogo campano; evento per forza di cose poi annullato.
Lo rende noto il locale Punk Tank Café, spiegando le ragioni della cancellazione del concerto: “Purtroppo l’evento del Live Set di Young Signorino previsto per stasera è annullato per motivi che non competono a noi”, spiegano i proprietari del locale, procedendo a fornire dettagli sull’accaduto.
“Stamane all’arrivo a piazza Garibaldi l’artista è stato aggredito e per forza di cose è dovuto tornare a Roma”. Si parla di rissa, che avrebbe coinvolto quelli che al momento sono ancora solo degli sconosciuti. Perché abbiano aggredito il rapper, e poi all’aperto e in pieno centro, è cosa ancora da chiarirsi.
C’è anche da dire che storicamente Signorino non si lega ad alcuna gang né ad alcun ambiente criminoso. Ha deciso anzi dopo il suo grande successo come fenomeno virale di ricominciare da capo con produzioni alternative ed indipendenti. Non sembra che al momento si siano avviate indagini sull’accaduto.
Fonte: Corriere della Sera
Continuate a seguirci su LaScimmiaSente