Si preannuncia un agosto molto caldo grazie alle novità Disney+ in arrivo nelle prossime, imminenti settimane. Si inizia con l’arrivo sulla piattaforma del lungometraggio Lightyear – La vera storia di Buzz, (leggi qui il racconto della conferenza stampa) che si inserisce nell’universo di Toy Story e porta lo spettatore alle origini del mito.
Per i fan Marvel, invece, è in arrivo la collezione di cinque cortometraggi originali dedicati a Baby Groot in I am Groot. Agosto è, però, anche il mese di She Hulk – Attorney at law, serie che prosegue la continuità del franchise del MCU e vede come protagonista la talentuosa Tatiana Maslany, già vista nello splendido Orphan Black.
Prelibatezze in arrivo anche per i fan di Star Wars, che potranno godersi ben due novità ambientate nell’universo di George Lucas: è in arrivo sia lo speciale animato Lego Star Wars Summer Vacation, sia la serie Andor, che rappresenta un prequel del film Rogue One.
Grande attesa anche per Prey, il film che prosegue e arricchisce tutta la saga cinematografica di Predator: saga che arriva su Disney+ proprio in concomitanza con l’uscita di Prey.
Per gli spettatori amanti del vintage o semplicemente un po’ più malinconici è in arrivo anche la serie completa di Malcolm.
Di seguito, allora, vi lasciamo con tutte le novità Disney+ in arrivo ad agosto 2022, nella speranza di indicarvi titoli che possano accendere di interesse la vostra estate.
Novità Disney+: tutte i film e le serie TV in arrivo
3 agosto
Lightyear – La vera storia di Buzz Malcolm – Le sette stagioni complete Code Black – Le prime tre stagioni