La musica di Kendrick Lamar tocca tutti, è universale
Sta diventando virale il video che riprende una guardia della security ad un concerto di Kendrick Lamar mentre… piange. Evidentemente commosso dalla profondità dei testi e della musica del rapper, l’uomo stenta trattenersi mentre l’artista di Compton si esibisce sul palco. Davvero una visione commovente.
Kendrick è stato intervistato al riguardo qualche giorno dopo, e ha commentato così il video: “In fin dei conti, dopo tutta la politica, dopo tutti i numeri, quello che è più importante è ciò che la musica ti fa sentire” commenta il rapper. “E vedere questo, e grazie a proposito, perché ti vedo bro, ero tipo: ‘Dio, mi chiedo che cosa stia passando‘”
“Al fin della fiera, è così che vuoi che tutti quanti ricevano la rua musica, sai? Farli sentire bene, far loro provare un momento al quale possano essere attaccati e che possa vivere per sempre”. La guardia, di nome Devyn Sanford, ha commentato dicendo di essersi svegliato il giorno dopo e di aver visto la sua immagine ovunque.
“Mi ha portato indietro a quando la canzone era uscita per la prima volta” ha ammesso sul suo momento di commozione. “Stavo attraversando un periodo tumultuoso della mia vita a quel punto. Le parole, la folla attorno a me, tutti stavano gridando e cercando di arrivare a Kendrick e piangendo e io, tipo, ho assorbito le emozioni di tutti. Ho fatto del mio meglio per trattenermi e sono crollato”.
Fonte: Consequence
Continuate a seguirci su LaScimmiaSente