Lana Del Rey è perseguitata da uno stalker

Lana
Condividi l'articolo

Lana Del Rey ha ottenuto un ordinanza restrittiva nei confronti di un uomo che sembra avere per lei una morbosa fissazione

Sembra che un uomo stia in questi mesi perseguitando Lana Del Rey, in modi non particolarmente raccomandabili. Al punto che la cantante è arrivata a chiedere (e ad ottenere) un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti. Secondo TMZ si tratta di un tale Eric Everardo, i cui altri connotati sono per ora ignoti.

Costui si sarebbe presentato a casa della cantante americana in almeno due occasioni: nella prima, a febbraio di quest’anno, le ha anche rubato l’auto, una Jaguar. Nella seconda, questo luglio, le ha lasciato un borsone al cancello con dentro una lettera che viene definita “disturbante”, nella quale esprime “il desiderio di rivederla di nuovo”.

Sembra inoltre che lo stesso uomo sia riuscito a mandare messaggi alla sorella di Lana, Caroline, sul telefono anche qui in due occasioni, tra febbraio e luglio 2022. La cosa preoccupante è che non si sa come sia riuscito a procurarsi il numero della sorella minore della star della musica.

La cantante insiste di non conoscere affatto l’uomo e si dice preoccupata per la sicurezza sua e della sua famiglia. Per questa ragione ha ottenuto un’ordinanza restrittiva temporanea da un giudice di Los Angeles, che stabilisce che lo stalker debba stare ad almeno “cento iarde” (circa 90 metri) da lei. E ovviamente non la potrà contattare in alcun modo. Vedremo come si evolverà la situazione.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente