Sarah Michelle Gellar, la mitica Buffy Summers, torna “alle origini”
Sarà Sarah Michelle Gellar, celebre per il ruolo di Buffy l’Ammazzavampiri, la protagonista di una nuova serie teen horror dal titolo Wolf Pack. La serie, in arrivo su Paramount+ e prodotta da MTV Entertainment Studios, sarà uno spin-off di Teen Wolf, la serie della scorsa decade a sua volta basata sul film cult del 1985.
Wolf Pack sarà tratta sull’omonima saga di romanzi di Edo Van Belkom. Seguirà le avventure di un ragazzo teenager (Armani Jackson) e di una ragazza (Bella Shepard) le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura sovrannaturale.
Sarah Michelle Gellar sarà l’investigatrice Kristin Ramsey, un’esperta in tema di incendi e con una storia di perdita personale. Il suo personaggio sarà coinvolto dalle autorità per cercare di catturare i teenager responsabili del falò (doloso) che ha finito col risvegliare il predatore sovrannaturale che terrorizza Los Angeles.
Non sarà la prima volta che “Buffy” si sarà trovata di fronte ad indagini relative a creature horror e letali. E del resto un lupo mannaro, interpretato da Seth Green, era già stato co-protagonista in Buffy per alcune stagioni. Comunque sarà avvincente vedere la Gellar, che oggi ha 45 anni, tornare a fare ciò che sa fare meglio, anche se con un ruolo diverso.
Fonte: Deadline
Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa