Fallout, il Super Duper Mart ricostruito sul set della serie TV [FOTO]

Le prime immagini dal set della serie di Fallout mostrano il celebre Super Duper Mart ricreato per l'occasione

fallout
Condividi l'articolo

Da qualche settimana sono in corso le riprese di Fallout, serie tv Amazon basata sulla celeberrima saga videoludica di casa Bethesda. Nelle ultime ore sono arrivate sul web, grazie a Collider, alcune immagini prese direttamente dal set di Staten Island dove è stato ricreato il Super Duper Mart, supermercato ora distrutto che è apparso in più capitoli della serie nel post-apocalittica.

Le immagini mostrano l’esterno del supermercato irradiato dal nucleare, dall’usura del dopoguerra che lasciano il segno sulla facciata. L’edificio ha il familiare logo Super Duper Mart dei giochi e ha diversi veicoli distrutti nel suo parcheggio che catturano davvero quella sensazione del retro-futurismo degli anni ’50 in cui sono immersi i giochi. Il Super Duper Mart è apparso per la prima volta in Fallout 3 del 2008. In seguito è apparso in tutti i capitoli sviluppati da Bethesda, inclusi Fallout 4, Fallout 76 e Fallout Shelter . La pubblicità del supermercato è apparsa anche in Fallout: New Vegas.

Geneva Robertson-Dworet, autrice del film Tomb Raider del 2018 e di Captain Marvel, e il co-produttore esecutivo della Silicon Valley Graham Wagner sono gli showrunner e i produttori esecutivi della serie. Johnathon Nolan dirigerà l’episodio pilota della serie e sarà il produttore esecutivo. Nolan ha già diretto l’episodio pilota e altri episodi di Westworld della HBO. Il cast attualmente annunciato della serie include la star di Arcane Ella Purnell e la star di Justified Walton Goggins nei ruoli principali. Con loro il Detective Cooper di Twin Peaks, Kyle MacLachlan, Xelia Mendes-Jones e Aaron Moten in ruoli non ancora definiti. Per adesso la serie non ha ancora una finestra d’uscita. Dunque è molto probabile che avremo notizie concrete per la metà del 2023.

LEGGI ANCHE:  Fallout, si pensa già al rinnovo della seconda stagione

Che ne pensate di queste prime immagini?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia Fa!