Da quando lo scorso anno sono state mosse tremende accuse nei confronti di Armie Hammer (qui i dettagli), la sua vita è totalmente cambiata. L’attore di Chiamami col tuo nome è infatti sparito totalmente dai radar di Hollywood ed è andato in riabilitazione. Tuttavia in quel momento così difficile della sua vita ha trovato un amico pronto ad aiutarlo. Parliamo di Robert Downey Jr, attore oggi amatissimo ma dal passato turbolento. Secondo infatti una fonte vicino a Hammer che ha parlato con Vanity Fair, la star del MCU volto di Iron Man, ha pagato le spese per permettere al collega trascorrere quasi sei mesi nella struttura di riabilitazione Guest House, in Florida.
Il centro si rivolge in particolare a clienti che hanno stili di vita ad alto stress o ad alta visibilità come dirigenti d’azienda, politici e professionisti dell’intrattenimento – si legge sul sito della struttura
Oltre a dare a Hammer un posto temporaneo in cui soggiornare, Downey Jr ha anche fornito anche assistenza finanziaria all’amico fino a quando non si è ripreso, secondo la stessa fonte. E questo sembra essere accaduto. Notizie recenti hanno infatti rivelato che l’attore abbia ora cambiato totalmente vita e si sia trasferito alle isole Cayman dove lavora come venditore di multiproprietà (qui i dettagli).
In passato molte persone vicine ad Hammer hanno alluso a traumi irrisolti nel passato di Hammer, nonché a problemi di abuso di sostanze in corso.
Tutti guardano Armie pensando che abbia avuto una sorta di vita privilegiata, e questo deve significare che non ci sono stati problemi nella sua giovinezza e che tutto era perfetto – ha detto un caro amico dell’attore a Vanity Fair. Ma non è necessariamente così che vanno le cose. Solo perché vieni da un’educazione in cui le risorse finanziarie sono abbondanti non significa che la vita non sia priva di problemi
Che ne pensate di questo gesto di generosità di Robert Downey Jr?