Negli ultimi giorni sul web hanno cominciato a circolare informazioni relativi ad Armie Hammer, attore noto per i suoi ruoli in Chiamami col tuo Nome o The Social Network, caduto in disgrazia a seguito di alcune tremende accuse che gli sono state mosse (qui i dettagli). Nelle ultime settimane avevano infatti iniziato a rimbalzare in rete volantini e biglietti da visita che collocavano l’attore alle isole Cayman impegnato in alcune attività immobiliari. Ebbene, è tutto vero. Una fonte anomina, parlando con Variety, ha infatti confermato che l’attore sta vendendo multiproprietà in un hotel del celebre arcipelago.
Lavora al resort e vende multiproprietà. Sta lavorando in un cubicolo. La realtà è che è completamente al verde e sta cercando di riempire le giornate e guadagnare soldi per mantenere la sua famiglia
La fonte ha affermato che prima di lavorare come venditore di multiproprietà, Armie Hammer gestiva un complesso di appartamenti alle Cayman. Vive lì in modo da poter stare vicino ai suoi due figli piccoli che si trovano sull’isola con la sua ex moglie, la conduttrice televisiva e imprenditrice Elizabeth Chambers. Un’altra fonte in precedenza aveva detto a Variety che l’attore aveva anche trascorso del tempo in convalescenza in una struttura di cura dopo la fine della sua carriera.
Hammer è il pronipote del magnate del petrolio Armand Hammer. Tuttavia, nonostante il suo lignaggio familiare, la fonte spiega che non è sul libro paga della famiglia. Ha quindi bisogno di un lavoro normale e rispettabile per guadagnare soldi, dal momento che non trova più posto a Hollywood. L’anno scorso, dopo essere stato accusato online di abusi sessuali e comportamento scorretto da numerose donne, l’attore è stato infatti licenziato da unn gran numero di progetti. Tra questi la serie The Offer, nella quale è stato sostituito da Miles Teller.