Thor: Love and Thunder, le capre che gridano vengono da un meme su Taylor Swift [VIDEO]

Thor
Condividi l'articolo

Taika Waititi spiega il senso della scena di Thor: Love and Thunder e conferma che è tratto da un meme

In Thor: Love and Thunder (nessun grosso spoiler qui) c’è una scena piuttosto memorabile in cui ci sono delle capre… che gridano. Lasciamo perdere il perché e il percome, e andiamo a vedere che cosa ha detto il regista Taika Waititi su questa bizzarra scelta per la sequenza in questione.

“Le capre ci dovevano essere comunque perché sono nel fumetto, ma non sapevamo che suono avrebbero fatto”, ha detto Waititi. “[Poi] in post-produzione qualcuno ha trovato questo meme di una canzone di Taylor Swift con le capre che gridano. Nemmeno sapevo che esistesse. Ho sentito le capre gridare e ho pensato che fosse pazzesco”.

Il meme in questione, lo potete vedere qui sopra, risale a una decina di anni fa e riguarda la canzone I Knew You Were Trouble di Taylor Swift (2012). In questo video, con un meccanismo elementare e molto in voga nelle YTP di allora, il suono di una capra che grida viene semplicemente inserito nel ritornello della canzone. Che per l’occasione viene sottotitolata “Goat Remix”.

Nel film, spiega quindi Waititi, il suono delle capre è stato modellato su quello del meme in post-produzione. “Non c’entrava con il film o con nulla, era solo un aggiornamento. In ogni caso, i suoni delle urla delle capre sono rimasti nel prodotto finito perché erano pazzeschi”. Taika Waititi alla regia, signore e signori.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente