Stranger Things 4: Joe Keery e Maya Hawke impazziscono per il concerto di Eddie [VIDEO]

Stranger
Condividi l'articolo

Joe Keery e Maya Hawke sono entusiasti della performance del collega Joseph Quinn in Stranger Things 4

La performance di Joseph Quinn (Eddie Munson) in Stranger Things 4 sulle note di Master of Puppets dei Metallica è già leggenda. Come sappiamo la canzone è tornata in auge grazie alla scena cult e in questo video intervista possiamo vedere anche la reazione di due tra gli attori più amati della serie: Steve (Joe Keery) e Robin (Maya Hawke).

Steve è tra i protagonisti fin dall’inizio: personaggio inizialmente odiato e “love interest” di Nancy, si riscatta ampiamente nel corso delle stagioni e si guadagna nel frattempo il titolo semi-farsesco del Babysitter, una figura però nella lore di ST ormai leggendaria. Oggi è uno dei personaggi più popolari della serie Netflix.

Robin, interpretata dalla figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman, viene introdotta nella terza stagione. Inizialmente sembra che possa sbocciare l’amore tra lei e Steve, finché Robin non fa coming out, rivelandosi omosessuale: a quel punto i due stringono una salda amicizia che continua ancora.

Eddie si confronta con Robin e Steve come loro coetaneo e nel mezzo c’è da mettere anche il rapporto di Steve con Dustin, che è praticamente quello di un fratello maggiore. Eddie occupa temporaneamente il ruolo, solo un aspetto minore della sua memorabile apparizione prima della fine della quarta stagione. Speriamo che la quinta ce lo riporterà indietro.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa