Bayonetta 3: ecco la data d’uscita (e un nuovo Trailer) [VIDEO]

Bayonetta
Condividi l'articolo

Finalmente svelata la data d’uscita di Bayonetta 3

Tutti pronti per l’uscita di Bayonetta 3? Il gioco, l’attesissimo sequel ufficiale di Bayonetta 2 (2014), è stato annunciato durante i Game Awards del 2017 mentre i primi due capitoli sono stati adattati per Nintendo Switch. Che è la console che si godrà l’arrivo in esclusiva del nuovo titolo.

Ed avverrà esattamente il 28 ottobre 2022. Oltre ad una release standard, Nintendo offre anche una Trinity Masquerade Edition disponibile presso rivenditori selezionati e presso il My Nintendo Store. Questa versione conterrà un art book di 200 pagine e tre custodie per giochi con artwork specifici per ogni titolo della trilogia.

Nel nuovo gioco scopriamo l’attivo di un nuovo personaggio, una “strega in prova” di nome Viola. Descritta come un’alleata di Bayonetta, sappiamo che porterà con sé una spada e il suo demone felino, Cheshire, in battaglia contro gli Homunculi. La stessa Bayonetta avrà poi una nuova abilità, Demon Masquerade, che le consentirà di evocare creature grottesche (come una tarantola gigante) in battaglia.

Fonte: Polygon

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca