In particolare, nella terza stagione di The Boys (terminata da poco su Prime Video), tra le new entries più interessanti, c’è Soldatino (in lingua originale Soldier Boy) un antico Super che ha il volto di Jensen Ackles, vecchia conoscenza di Kripke per la sua militanza all’interno di Supernatural nel ruolo di Dean Winchester. Ebbene, stiamo per svelare alcuni dettagli sul personaggio in questione, quindi, se non siete in pari con lo show, vi sconsigliamo di proseguire.
Tornando a noi, abbiamo visto che, nell’ultima puntata della terza stagione di The Boys, Soldier Boy viene catturato dal governo americano e messo segretamente in custodia. Ciò implica che, non essendo sconfitto definitivamente o morto, può potenzialmente apparire in futuro. Proprio tale aspetto è stato confermato dallo stesso Kripke in un’intervista per Entertainment Weekly, durante la quale ha spiegato che oramai, nel mondo delle serie televisive, è difficile che si elimina un personaggio del tutto.
Che dire? Non vediamo l’ora di scoprire che ruolo avrà Soldier Boy nelle prossime stagioni e come verrà sfruttato la prossima volta che farà la sua comparsa. Vi ricordiamo che la terza stagione di The Boys è tornata su Prime Video il 3 giugno 2022 e si è conclusa l’8 luglio, dopo 8 episodi.