Ozzy Osbourne lo sappiamo, nell’arco della sua carriera, è stato avvezzo all’uso di praticamente qualsiasi sostanza tra alcolici, medicine e droga. Questo tipo di vita lo ha portato inoltre ad avere disagi in altri momenti diversi da quelli sul palco. Parlando con Sirius XM, l’ex frontman dei Black Sabbath ha raccontato di come il suo organismo necessitasse di un’anestesia 4 volte superiore alla media per riuscire ad addormentarsi. Il cantante ebbe un incidente col quad nel 2003 e questo lo portò a dover ricorrere alla chirurgia. E qui fece questa scoperta relativa al suo corpo.
Ho avuto un’operazione mentre facevo tutte queste stronzate – racconta Ozzy. Il ragazzo che ha inserito la roba dice: “Da quanto tempo fai questa musica?” E ho detto così tanti anni, e ho continuato a parlare. E lui dice: “Perché non dormi ancora?”.
Osbourne ha proseguito spiegando che, alla fine, il dottore ha dovuto somministrargli una quantità di anestetico quattro volte superiore, “due siringhe piene” per farlo addormentare.
Andando avanti con l’intervista, il musicista ha raccontato di aver abbandonato la maggior parte delle sue cattive abitudini tempo fa, ma ha ancora problemi di ricaduta. Ha rivelato, ad esempio, di aver speso 700 dollari in cannabis in uno dei negozi legali di erba della California anche se alla fine ha deciso di non fumare nulla di ciò che aveva acquistato.
L’ho preso e ho pensato “Per cosa cazzo l’ho comprato? 100 grammi? Ho appena avuto il Covid, quindi non posso fumare.” Anche se pensavo a quanto sarebbe stato bello non ne ho fumato uno.
Spiegando il ragionamento dietro al lasciarsi alle spalle i giorni di uso di sostanze, Osbourne ha detto:
La cosa che mi tiene lontano da questo ora è che sono diventato positivo con me stesso.