Paul Rudd è decisamente l’eroe che tutti noi ci meritiamo. Circa un mese fa sul web è diventata virale la storia di Brody, un bambino del Colorado. Sua madre Cassandra ha infatti pubblicato un post su Facebook per raccontare come praticamente nessuno avesse firmato a suo figlio l’annuario scolastico, disturggendolo emotivamente.
Il mio povero figlio. Non sembra che le cose andranno meglio. Solo 2 insegnanti e un totale di 2 studenti hanno scritto nel suo annuario. Nonostante Brody chiedesse a tutti i tipi di bambini di firmarlo. Brody si è preso quindi la responsabilità di scrivere a sè stesso. Il mio cuore è in frantumi. Insegnate ai vostri figli la gentilezza
Cassandra aveva anche detto al Washington Post che anche suo figlio era stato vittima di bullismo.
Ci sono ragazzi che lo hanno spinto e lo hanno insultato. Brody ne ha passate tante.
Questa storia ha fatto rapidamente il giro del mondo, trovando moltissime persone che hanno fatto piccoli gesti per aiutare il piccolo Brody. Tuttavia uno, più degli altri, ha spiccato. Paul Rudd infatti, volto di Ant-Man nel MCU, ha deciso di regalare al suo nuovo giovane amico un meraviglioso casco autografato del personaggio da lui portato al cinema, allegando anche una lettera che recita:
È importante ricordare che anche quando la vita è dura le cose migliorano. Ci sono così tante persone che ti amano e pensano che tu sia il ragazzo più figo che ci sia — io sono uno di loro! Non vedo l’ora di vedere tutte le cose straordinarie che realizzerai
Il tutto è stato testimoniato nuovamente da Cassandra sui social che ha anche postato lo screenshot di una conversazione tra l’attore e il bambino nel quale si può leggere Brody che scrive “Sei il mio supereroe preferito” con Rudd che risponde: “E tu sei il mio”.