Che Keanu Reeves sia una persona davvero eccezionale pronta a fermarsi a parlare a pressochè chiunque incontri non è di certo una novità. Tuttavia ogni volta che una storia come quella che vi stiamo per raccontare viene fuori rimaniamo sempre estasiati. Il produttore televisivo Andrew Kimmel ha infatti documentato uno scambio di battute tra la star di John Wick e un giovane fan all’aeroporot di New York subito dopo essere arrivato da Londra. Il ragazzo ha tempestato la star di domande. Tuttavia Reeves non ha fatto una piega e ha risposto in modo cordiale a tutto quello che il giovane gli chiedeva.
Kid: Why were you in London?
KR: Filming a documentary.
Kid: I saw online you were at the Grand Prix (pronouncing the x)
KR: Yes, the Grand Prix (in a French accent, without correcting him). F1! Race cars!
Kid: What broadway show? KR: American Buffalo! Mamet!
Kid: Where are you staying in NY? KR: Midtown!
By this time the kid was running out of questions, so Keanu started grilling him 🤣 Why were you in Europe? What galleries did you go to in Paris? What was your favorite?
A questo punto il ragazzo era a corto di domande, così Keanu ha iniziato lui a torchiarlo. Perché eri in Europa? Quali gallerie sei andato a Parigi? Qual è stata la tua preferita?
Kimmel ha infine postato un ultimo Tweet per commentare la gentilezza di Keanu Reeves.
The man could not have been nicer, especially after an international flight. I thought I’d share this because the dude is a class act and little moments like this can make such a big difference in people’s lives. We need more Keanus!
Non avrebbe potuto essere più gentile, soprattutto dopo un volo internazionale. Ho pensato di condividere questo perché è statato un atto di classe e piccoli momenti come questo possono fare una grande differenza nella vita delle persone. Abbiamo bisogno di più Keanu!