Stranger Things 4: due attori sono apparsi anche in Game of Thrones, ecco in che ruoli

Stranger
Condividi l'articolo

Gli attori che interpretano Eddie e Dmitri in Stranger Things 4 avevano delle parti anche in Game of Thrones

Se vi sembra di averli già visti, non è un caso. Tom Wlaschiha (Dmitri Antonov / “Enzo”) e Joseph Quinn (Eddie Munson) sono stati tra i personaggi secondari di maggior rilievo nella quarta stagione di Stranger Things. Ma in passato hanno entrambi preso parte ad un’altra serie fenomeno: Game of Thrones.

Proprio così. Wlaschiha ha infatti interpretato nientemeno che l’uomo senza volto, alias Jaqen H’ghar: l’individuo rappresentante della misteriosa setta di assassini che intruisce Arya Stark sui segreti della vita e della morte. Wlaschiha compare nella seconda, quinta e sesta stagione della serie HBO.

Jospeh Quinn fa invece una comparsata brevissima (un cameo potremmo dire, se non fosse che è diventato celebre solo ora) nel quarto episodio della stagione 7 di GOT. Interpreta la guardia Koner, che assieme a un “collega” accoglie Arya al suo ritorno a Grande Inverno dopo anni di assenza (e non crede nella sua identità).

Inutile dire che Stranger Things ha offerto ad entrambi gli attori un’occasione per farsi notare molto di più, laddove i critici e anche il pubblico stanno particolarmente lodando la performance di Quinn (assieme a quella di Sadie Sink) nella quarta stagione. Peccato che non lo rivedremo, ma che ne sarà stato invece di “Enzo”?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa