Negli ultimi giorni sul web si sono accese furiose polemiche attorno a God of War Ragnarok, nuovo capitolo delle avventure Norrene di Kratos sviluppato da Santa Monica. I fan si sono infatti infuriati in quanto l’uscita del gioco non è ancora stata annunciata e quindi si pensa che possa slittare al prossimo anno. A calmare gli animi, tuttavia, è arrivato Cory Barlog, director del primo capitolo e produttore di questo seguito. Su Twitter ha infatti confermato che il gioco arriverà a breve.
Ragnarok sta arrivando, figli di putt*na – scrive Barlog
God of War Ragnarok è sicurament euno dei giochi più attesi del prossimo futuro. Lo Spartano dovrà fare i conti con le potenze più temibili del Pantheon norreno viaggiando per tutti i regni, cosa che nel primo capitolo era impossibile. Il director Eric Williams, durante un’intervista con IGN di qualche mese fa, aveva parlato proprio di questo.
Andare in tutti i Nove Regni, è stato importante perchè mi ha permesso di trasformare ciò che era vecchio – aveva dettoWilliams. Qualsiasi regno in cui sei stato nel primo gioco è cambiato in qualche modo perché è stato colpito dal Fimbulwinter. Tuttavia questo non significa che ogni regno sia innevvato. Penso che sia il nome dell’evento che può confondere. Il Fimbulwinter cambia ogni Regno in maniera unica. Midgard è l’epicentro del cataclisma, quindi è diventato ormai totalmente permafrost.
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?
Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, approfondimenti e recensioni sul mondo dei videogiochi!