Come ogni mese, dopo avervi annunciato le novità in arrivo nei prossimi giornni, ecco la lista (in costante aggiornamento) dei titoli in scadenza su Prime Video, la piattaforma di streaming targata Amazon.
Tra i titoli che abbandoneranno la piattaforma nelle prossime settimane segnaliamo la prima stagione della serie intitolata Marvel’s Cloak & Dagger, che forse lascia Prime Video per riappire su un’altra piattaforma, considerando che la maggior parte dei prodotti targati Marvel sono “sotto l’ala” di Disney+. Basti pensare, infatti, alle serie Marvel di Netflix che si sono tutte spostate sulla piattaforma Disney.
Per i nostalgici, che magari volevano approfittare dell’estate e della necessità di stare chiusi in casa con il condizionatore acceso per recuperare un cult come Mad Men, a inizio luglio la serie con Jon Hamm lascerà la piattaforma.
Come sempre, vi lasciamo di seguito la lista più o meno completa di tutti i film e le serie TV che entrano nella lista dei titoli in scadenza su Prime Video.
Tutti i titoli in scadenza su Prime Video nel mese di luglio:
01 luglio
Re-Main – Serie Anime
Shingeki no Bahamut: Virgin Soul – Serie anime
West and Soda
02 luglio
Mad Men
03 luglio
Getter Robo Arc – Serie Animata
Terrore in vacanza
La stanza
05 luglio
La vendetta di Christie
07 luglio
Marvel’s Cloak & Dagger – La prima stagione
10 luglio
A-X-L – Un’amicizia extraordinaria
La chiave
11 luglio
Città misteriose – docuserie
The Zone – Road To Chernobyl
14 luglio
Proximity
24 luglio
The commuter
31 luglio
Spongebob Squarepants – La nona stagione
Paw Patrol – La quarta stagione