Sony ha svelato i nuovi giochi disponibili al download per tutti gli abbonati Playstation Plus (qui tutti i giochi di Giugno) a partire dal 5 luglio 2022. Vi ricordiamo inoltre che dal 23 giugno, sono cambiate diverse cose sul fronte abbonamenti per gli utenti SonyPlaystation. Per tutti i dettagli, potete consultare questa specifica news.
Di seguito invece, la line-up completa dei giochi di Luglio:
Crash Bandicoot 4: It’s About Time: Ps4 e Ps5
The Dark Pictures Anthology: Man of Medan: Ps4 e Ps5
Arcadegeddon: Ps4e Ps5
Crash Bandicoot 4: It’s About Time
Crash Bandicoot 4: It’s About Timeè l’ottavo titolo principale delle serie creata da Naughty Dog nell’ormai lontano 1996. Questo quarto capitolo, sviluppato da Toys For Bob insieme a Beenox e Activision Shangai, è il sequel diretto di Crash Bandicoot 3: Warped. Il platform conta trentotto livelli complessivi e cinque boss fights, per un tuffo nel passato che riprende il gameplay tipico della saga, attualizzandolo però ai giorni nostri. Il nostro consiglio? Non lasciatevelo scappare in alcun modo!
Se amate i giochi horror che puntano tutto su una narrativa coinvolgente, che abbraccia il giocatore per trascinarlo in un incubo da cui sarà difficile sfuggire, allora The Dark Pictures Anthology: Man of Medan è l’opera che fa per voi. Man of Medan è il primo capitolo della serie antologica horror sviluppata da Supermassive Games e pubblicata da Capcom a partire dal 30 agosto 2019. Il titolo prevede anche una modalità cooperativa, un’occasione in più per provare quest’avventura in compagnia di un amico.
L’ultimo gioco di maggio è Arcadegeddon, uno sparatutto multiplayer sviluppato da IIIFonic e rilasciato sul mercato nel luglio dello scorso anno. Il titolo mischia PVP e PVE per un’esperienza frenetica e incalzante.
Cosa ne pensate di questa line-up di maggio Playstation Plus? Fatecelo sapere come al solito nei commenti.