Proprio come avvenuto anche con Netflix e Prime Video, sono state rese note le novità Disney+ che andranno ad arricchire la piattaforma streaming nel mese di luglio.
Tra le novità Disney+ da tenere d’occhio c’è senza dubbio il primo film di Bob’s Burger, l’irriverente e spassosa serie incentrata su una famiglia alquanto strana e problematica, che possiede uno sfortunato negozio di Hamburger.
Il film prende il via quando una voragine si apre davanti al ristorante del protagonista, portando alla luce un vecchio mistero che coinvolgerà i tre figli, in un’avventura che guarda molto alla tradizione di Stephen King e, più nello specifico, a Stand by me – ricordo di un’estate.
A fine mese, invece, debutta il film In nome del cielo, pellicola con Andrew Garfield e Daisy Edgar-Jones, ispirato a un caso di cronaca nera e tratto dal romanzo di Jon Krakauer, giornalista che si è occupato anche di Into the Wild ed Everest.
Per scoprire al meglio quali sono tutte le Novità Disney+ in arrivo on demand nel corso delle prossime settimane, eccovi una lista completa.
Novità Disney +: ecco tutti i titoli disponibili nel mese di luglio 2022
1 luglio:
The princess
6 luglio
Primised Land – Serie TV
The Responder – Serie TV
Ghost Whisperer – Le cinque stagioni complete
Captive audience: A real american horror story
13 luglio
Bob’s burgers – Il film
15 luglio
Zombies 3
20 luglio
Wild Crime
L’animale più feroce di tutti
City of Angels I City of Death
22 kuglio
The sinfluencer of Soho
26 luglio
Santa Evita
27 luglio
In nome del cielo – Serie TV
High School Musical: The Musical – Terza stagione
Light & Magic – Serie TV
29 luglio
Not okay