Everything Everywhere All at Once: il primo Trailer in italiano [VIDEO]

Everything
Condividi l'articolo

Everything Everywhere All at Once promette di stupire gli spettatori come non mai

Iniziamo a gustarci Everything Everywhere All at Once, un nuovo film A24 che negli Stati Uniti ha già conquistato tutti. Il film sarà nelle sale italiane da ottobre ma già dal trailer possiamo farci l’idea di ciò che vedremo: qualcosa di surreale, anarchico, fuori da ogni schema. Persino per gli standard A24.

Il film sarà diretto dalla coppia Daniel Kwan e Daniel Scheinert (detti “The Daniels”) che alcuni di voi ricorderanno per il bizzarro e assurdo Swiss Army Man del 2016, con Paul Dano e Daniel Radcliffe. Nel cast Michelle Yeoh, famosa per film come Memorie di una Geisha; per il film di 007 Il Domani Non Muore Mai; e per la serie Star Trek Discovery.

Altro protagonista, oggi un po’ invecchiato, Ke Huy Quan: è proprio lui, Data dei Goonies. La sinossi fornita in descrizione: “Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni. Ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta”.

“Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema”. Si promette insomma davvero un film spettacolare e che giocherà con ogni possibile aspettativa, smentendola clamorosamente.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa