Il mondo è in fremente attesa del primo luglio, data nella quale Netflix rilascerà sulla piattaforma gli ultimi 2 episodi della quarta stagione di Stranger Things. In molti si stanno chiedendo come andrà a finire la lotta dei ragazzi di Hawkins contro Vecna e se finalmentà verrà rivelata la natura del Sottosopra, dimensione parallela casa delle aberrazioni che da 4 stagioni infestano la cittadina dell’Indiana. Tuttavia per avere risposta all’ultimo quesito dovremo aspettare.
I creatori dello show infatti, i fratelli Matt e Ross Duffer, hanno spiegato che la lore, la natura del Sottosopra saranno le basi della quinta e conclusiva stagione.
L’unica cosa che non approfondiamo completamente nel volume 2 è la lore del Sottosopra – hanno detto i due a Variety rivelato. Lo suggeriremo soltanto e sono sicuro che qualcuno su Reddit sarà forse in grado di mettere insieme i pezzi. Ma molte di quelle risposte sono proprio le basi della quinta stagione
In un’altra recente intervista con The Wrap, i due hanno parlato di come la conclusione di Stranger Things sarà strappalacrime.
Abbiamo uno schema per la stagione 5 e l’abbiamo presentato a Netflix e abbiamo ricevuto un’ottima rirposa. Voglio dire, è stato difficile. È la fine della storia. Ho visto dirigenti piangere che non avevo mai visto piangere prima ed è stato davvero emozionante. E non ha solo a che fare con la storia, ma solo con il fatto che è come, oh mio Dio, questa cosa che ha definito così tante delle nostre vite, di queste persone di Netflix che sono state con noi dall’inizio, sette anni ora, ed è difficile immaginare che il viaggio stia per finire
Cosa ne pensate di queste parole dei fratelli Duffer? Vi sta piacendo per ora la quarta stagione di Stranger Things? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.