Il mese scorso a New York si è tenuta la prima mondiale della quarta stagione di Stranger Things, apprezzatissimo show Netflix che sta ottenendo un gigantesco successo di critica e pubblico. Per l’occasione sul palco è salita anche Winona Ryder, amata interprete di Joyce. Parlando con i presentatori della serata, Josh Horowitz e Terri Schwartz, l’attrice ha parlato del prezzo degli abbonamenti della piattaforma, facendo ridere tutti i presenti. Alla star di Beetlejuice – Spiritello porcello è stato chiesto infatti del momento in cui ha saputo che la serie era un “grande successo”.
In risposta, la star ha rivelato in modo esilarante che è stato quando la serie inaugurale è andata in onda sul gigante dello streaming perché ha ricevuto un’e-mail da loro che la informava che il suo abbonamento stava aumentando.
Beh, non sono sui social media, ma ricordo il giorno in cui è stato presentato in anteprima, ho ricevuto un’e-mail da Netflix che cambiava il mio prezzo di abbonamento. Sono passati da $ 9,99 a $ 14,99 oa $ 12,99 e io ero tipo, ‘oh’, ma sai, ehi, e continuo a pagare quel conto. Penso che ora sia ancora più alto.
Recenteme un collega di set della Ryder, David Harbour, ha raccontato come l’attrice fosse la sua cotta infantile e di come sia stato strano lavorare con lei in Stranger Things.
Era la mia cotta al liceo con Schegge di follia e Beetlejuice, ed è una persona fantastica con cui lavorare – aveva detto. Sento che ci sono momenti in cui ti innamori di Winona. Sembra un matrimonio, dove siamo disposti a fare un passo avanti in una maniera che può diventare davvero scomoda. Voglio fare una scena con Winona che mi sconvolge così tanto che devo tornare nella mia roulotte e piangere. Senza lei e la sua interpretazione, la mia interpretazione non avrebbe senso. Sono così grato per ciò che porta e per tutto il cuore e la passione che porta nel suo lavoro