Serie Tv da vedere a Giugno su Amazon Prime Video
The Boys – Terza Stagione, Erik Kripke, 2019-in corso
Fresca di rinnovo della quarta stagione, impossibile non consigliare una delle migliori serie in circolazione, tanto in generale quanto sul catalogo di Amazon Prime Video. Per chi non si fosse ancora catapultato nell’irriverente mondo dei Super, suggeriamo un meraviglioso bingewatching fino al mettersi in pari. Tutto gira intorno ad una domanda, molto attuale visti i tempi cinematografici che corrono: i supereroi sono sempre davvero buoni? Secondo Billy Butcher non è proprio così. E anche per molti altri.
Start Up, Ben Ketai, 2016-2019
Cosa potrebbe accadere se una brillante e innovativa idea finisse nelle mani sbagliate? Tre storie che inevitabilmente si intrecceranno tra loro e che vedono un banchiere intento a riciclar denaro sporco, un haitiano malavitoso che vuole cambiare vita e un hacker cubano che ha tra le mani l’idea di cui sopra. Neanche a dirlo, qualcosa andrà inevitabilmente storto.
Le Avventure di Tintin, AA. VV., 1991-1992
Un tuffo nel passato che potrà unire grandi e piccini. Tratto dall’omonimo fumetto di Hergé, la serie racconta le fantastiche avventure di Tintin, un reporter giramondo che insieme al fidato cane Milù e al Capitano Haddock incontreranno misteri da risolvere a profusione. Una vera icona della nona arte, trasposta in maniera ineccepibile anche sul grande schermo da un certo Steven Spielberg.