Summer Game Fest: tutti gli annunci più importanti da The Last of Us a TMNT [VIDEO]

Summer
Condividi l'articolo

Ecco le più interessanti novità annunciate durante la Summer Game Fest!

Lo showcase Summer Game Fest ha quest’anno assunto un ruolo particolarmente importante vista la mancanza dell’annuale E3. Gli annunci di grandi novità non sono mancati anche se gli appassionati non avranno mancato di notare l’assenza di news riguardanti i progetti più attesi e colossali.

Per esempio è il caso del nuovo misterioso gioco di Hideo Kojima, del quale si vocifera con sempre maggiore insistenza. E la più importante notizia, cioè quella dell’arrivo di The Last of Us (che ora si chiama Parte 1) in versione Remastered per PlayStation 5 il 2 settembre 2022, è stata svelata per sbaglio con ore di anticipo.

Tra gli altri annunci si segnalano anche un gioco multiplayer basato su The Last of Us 2, che secondo Neil Druckmann sarà “grande quanto ogni gioco single player che noi [Naughty Dog] abbiamo fatto”. Ecco qui sotto l’artwork condivisa da Druckmann. Tra tutte le altre novità, solo alcune sono davvero interessanti.

Parliamo per esempio del primo trailer gameplay del DLC di Cuphead, intitolato The Delicious Last Course e disponibile dal 30 giugno; un nuovo gioco a tema Alien, intitolato Aliens: Dark Descent, in arrivo nel 2023; un nuovo trailer di Marvel’s Midnight Suns; e un nuovo trailer di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, che ora sappiamo uscirà il 16 giugno.

image 29

Ecco i trailer e i video che maggiormente ci interessano presentati durante questa Summer Game Fest:

  • The Last of Us, Part I (PS5, 2 settembre 2022)
  • Cuphead: The Delicious Last Course (30 giugno 2022)
  • Marvel’s Midnight Suns (7 ottobre 2022)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge (16 giugno 2022)
  • Aliens: Dark Descent

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca