Dobbiamo ancora attendere circa un mese per sapere come andrà a finire la quarta stagione di Stranger Things, apprezzatissimo show che sta disturggendo ogni record su Netflix. Tuttavia gli autori, i fratelli Duffer, sono già totalmete focalizzati sul futuro, ovvero sia sul quinto atto della serie che sarà anche l’ultimo.
Non sono sicuro che siamo pronti a dire ancora una data di inizio per le riprese – ha detto Matt Duffer a TVLine. Ma gran parte di quello che accadrà è abbastanza ben delineato
Il che non vuol dire che ciò che lui e il fratello Ross hanno pianificato non possa essere modificato
Impariamo molto ogni volta che realizziamo una stagione – afferma Matt. Abbiamo imparato molto lavorando con tutti i nostri nuovi attori e con quelli con cui abbiamo lavorato a lungo nel corso dell’anno per realizzare la quarta stagione, quindi sono certo che cambierà un po’ rispetto a quanto ideato. Il finale è la cosa difficile e stressante. Vogliamo davvero dare un buon finale
Tuttavia un elemento di cui i due fratelli sono già certi è che la quinta stagione di Stranger Things presenterà un salto temporale. Questo è reso necessario soprattutto dalla velocità con la quale i giovani attori crescono.
Sono sicuro che faremo un salto temporale – afferma Ross. Idealmente, avremmo voluto girare le Stagioni 4 e 5 una dietro l’altra, ma non c’è stato un modo fattibile di farlo. Quindi queste sono tutte discussioni che avremo con i nostri scrittori quando inizieremo la scrittura. Che ci crediate o no, stiamo ancora lavorando alla stagione 4. Stiamo cercando di finire gli ultimi due episodi, sono così grandiosi.
Cosa ne pensate di queste parole dei fratelli DUffer? Vi sta piacendo per ora la quarta stagione di Stranger Things? Cosa vi aspettate dagli utlimi 2 episodi e dalla stagione conclusiva? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.