Johnny Depp ha voluto fare un grande regalo a tutti i fan che così assiduamente lo hanno sostenuto nel corso degli anni e anche, soprattutto, durante il recente processo per diffamazione che l’ha messo di fronte all’ex moglie Amber Heard. L’attore ha infatti postato un video sui suoi canali social nel quale si vede il sostegno della gente sia nei momenti vissuti in tribunale che in quelli sul palco dove ha suonato insieme all’amico Jeff Beck.
A tutti i miei sostenitori più cari, leali e incrollabili – scrive Johnny Depp. Siamo stati ovunque insieme, abbiamo visto tutto insieme. Abbiamo percorso insieme la stessa strada. Abbiamo fatto la cosa giusta insieme, tutto perché ci tenevate. E ora andremo avanti tutti insieme. Voi siete, come sempre, i miei datori di lavoro e, ancora una volta, non ho modo di ringraziarvi, se non semplicemente ringraziandovi. Quindi, grazie. Il mio amore e rispetto
Anche subito dopo la sentenza che l’ha vistro prevalere, l’attore ha voluto ringraziare i suoi fan con una lunga lettera pubblicata sempre sui social.
Sei anni fa, la mia vita, la vita dei miei figli, delle persone più vicine a me e anche delle persone che per molti molti anni mi hanno supportato e hanno creduto in me è cambiata per sempre – aveva scritto. Tutto in un battito di ciglia. False, molto serie e criminali accuse sono state mosse contro di me attraverso i media, che hanno innescato una raffica infinita di contenuti pieni di odio, sebbene nessuna accusa sia mai stata mossa contro di me.
E sei anni dopo, una giuria mi da indietro la mia vita. Sono veramente onorato. La mia decisione di proseguire questo caso, conoscendo molto bene l’altezza degli ostacoli legali che avrei dovuto affrontare e l’inevitabile spettacolo mondiale al quale avrei dato mia vita, è stata presa solo dopo una riflessione considerevole
Fin dall’inizio, l’obiettivo da raggiungere in questo caso era svelare la verità, indipendentemente dall’esito. Dire la verità era qualcosa che dovevo ai miei figli e a tutti coloro che sono rimasti fermi nel loro sostegno a me. Mi sento in pace sapendo di averlo finalmente fatto. Sono, e sono stato sempre, sopraffatto dalla effusione di amore e dal sostegno colossale e dalla gentilezza di tutto il mondo.
Spero che mia lotta per avere la verità sia d’aiuto ad altri, uomini o donne, che si sono trovati nella mia situazione e che coloro che li sostengono non si arrendono mai. Spero anche che si torni ad essere innocente fino a prova contraria, sia all’interno dei tribunali che nei media.
Voglio riconoscere il nobile lavoro del giudice, dei giurati, del personale giudiziario e degli sceriffi che hanno sacrificato il proprio tempo per arrivare a questo punto, e al mio team legale diligente e incrollabile che ha fatto un lavoro straordinario per aiutarmi a condividere la verità. Il meglio deve venire e un nuovo capitolo è finalmente iniziato