Paddington insieme alla Regina Elisabetta per il Giubileo di Platino [video]

Per festeggiare il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, la BBC ha creato una spassosa clip insieme all'orso Paddington

paddington
Condividi l'articolo

Oggi è un giorno davvero speciale in Inghilterra. Si festeggia infatti il Giubileo di Platino, giorno che rende onore al 70° anniversario del giorno in cui la Regina Elisabetta fu proclamata sovrana. Sono 22.000 persone le persone giunte a Buckingham Palace per assistere ai festeggiamenti. E proprio loro, in diretta, insieme ad altri milioni di persone davanti ai televisori, hanno potuto assistere alla spassosa clip, realizzata da BBC nella quale la Regina apre le danze insieme a Paddington, l’amato personaggio della letteratura inglese per bambini creato da Michael Bond e portato in scena in due film da Paul King.

Nel video l’educato orsacchiotto offre alla regina un panino alla marmellata, che era nascosto nel profondo del suo cappello rosso.

“Ne tengo sempre uno per le emergenze – dice Paddington

Aprendo una borsetta nera, la Regina però tira fuori anche lei un panino.

LEGGI ANCHE:  No, I Simpson non hanno previsto la morte della Regina Elizbetta

“Anch’io”, dice. “Io tengo il mio qui.”

L’orso sussulta, gli occhi si spalancano.

“Per dopo”, dice la regina.

Subito dopo, un maggiordomo avvisa Elisabetta che all’esterno è tutto pronto per iniziare la festa, mentre la folla all’esterno esplode di gioia. “Buon Giubileo, signora. E grazie. Di tutto” dice Paddington.

La Reginarisponde con un sorriso: “Lei è molto gentile”.

Poi i due usano un cucchiaino d’argento sui loro piattini da tè per battere il tempo del brano dei Queen We Will Rock You che ha aperto il concerto del Giubileo davanti a Buckingham Palace.

Sua maestà è ben nota per il suo senso dell’umorismo, quindi non dovrebbe sorprendere che abbia deciso di prendere parte allo sketch di stasera – si legge su The Associated Press. C’era un interesse per le riprese e il processo di animazione e l’opportunità di invitare un famoso orso a prendere il tè era semplicemente troppo divertente per perderla

Una clip davvero spassosa. Tanti auguri Regina Elisabetta!

LEGGI ANCHE:  Quando la UK Singles Chart sabotò God Save The Queen dei Sex Pistols