Megan Thee Stallion provoca tutti nel nuovo video, Plan B
Megan Thee Stallion si mostra esplicitamente nel video del suo nuovo singolo, Plan B. La rapper americana adotta come al solito uno stile provocatorio che la vede danzare in varie mise sexy e poi emergere da una sorta di liquido nero e senza abiti indosso. Non forse una novità (pensiamo alla vecchia Miley Cyrus), ma chiaramente una dichiarazione.
Presentando la canzone per la prima volta durante lo scorso Festival di Coachella, infatti, la cantante ha svelato al pubblico che il brano è “molto personale, cazzo”, e ha detto che riguarda “chi è interessato, cazzo”. Il pezzo utilizza un sample della canzone Freek’n You di Jodeci, Raekwon e Ghostface Killah, del 1995.
Del resto lei stessa ha affermato in passato, parlando non solo della sua immagine ma anche della natura esplicitamente sessuale di molte sue liriche: “Non riguarda solo il fatto di essere sexy. Riguarda l’essere sicura di me ed essere fiduciosa nella mia sessualità “. Da questo video di certo non “emerge” (è il caso di dirlo) di meno.