Microsoft ha rivelato la lista dei nuovi giochi di Giugno 2022 per Pc e Xbox Game Pass disponibili al download per tutti gli abbonati (qui i giochi di maggio 2022). Un mese come al solito molto ricco e pieno zeppo di titoli che varrà la pena di provare. Tra questi, troviamo ad esempio Assassin’s Creed: Origins, For Honor: Marching Fire Editione e infine Ninja Gaiden: Master Collection.
Di seguito, la lista di tutti i giochi di giugno:
For Honor: Marching Fire Edition (Cloud, Console e PC) – 1 giugno 2022
Ninja Gaiden: Master Collection (Console e PC) – 2 giugno 2022
Assassin’s Creed: Origins (Cloud, Console e PC) – 7 giugno 2022
Chorus (Cloud, Console e PC) – 7 giugno 2022
Disc Room (Cloud, Console e PC) – 7 giugno 2022
Spacelines from the Far Out (Console e PC) – 7 giugno 2022
Assassin’s Creed Origins
Non potevamo non parlare del titolo al momento più importante del mese ad approdare su Game Pass. Assassin’s Creed: Origins è il decimo capitolo ufficiale della saga, rilasciato nel 2017 da Ubisoft e sequel di Assassin’s Creed:Syndacate. La novità principale di Origins è la sua componente RPG, introdotta per la prima volta nella serie. Siete pronti ad un esotico viaggio in Egitto?
Se avete amato la saga di Ninja Gaiden, l’action sviluppato da Team Ninja, allora non potete in alcun modo lasciarvi scappare Ninja Gaiden Master Collection. La raccolta pubblicata da Koei Tecmo il 10 giugno 2021 per Xbox, Playstation e Pc, contiene in versione rimasterizzata, Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge.
E voi, cosa ne pensate di questi giochi? Ne proverete qualcuno? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti.