Stranger Things: ecco un inquietante sex toy a tema! [FOTO]

Un'azienda ha mostrato un oggetto sessuale decisamente mostruoso.

Stranger Things 4
I protagonisti di Stranger Things. Da sinistra a destra: Will Byers, Mike Wheeler, Dustin Henderson, Lucas Sinclair. Credits: https://www.bonculture.it/culture/tv/il-mondo-sottosopra-di-stranger-things-in-attesa-della-terza-stagione/
Condividi l'articolo

Stranger Things è una delle serie televisive più importanti degli ultimi anni: alla stregua di prodotti come Il Trono di Spade, la creatura di Matt e Ross Duffer (Wayward Pines, Hidden – Senza via di scampo) è diventato, nel corso del tempo, un vero e proprio evento da godersi sul piccolo schermo e in grado di catturare l’attenzione di milioni di persone. Stiamo per arrivare, tra l’altro, alla conclusione dello show, e mentre è diffuso l’apprezzamento dei nuovi episodi del Volume 1 della quarta stagione, sul web è stato mostrato un oggetto insolito.

Tale artefatto, proveniente dall’universo di Stranger Things, è qualcosa di inaspettato, terrificante ed inquietante al tempo stesso. Stiamo parlando del sex toy condiviso dall’azienda Fleshlight tramite il loro profilo Twitter (via LADbible), una vagina artificiale che nell’apertura riproduce la bocca del Demogorgone, una delle spaventose creature provenienti dal Sottosopra. Questi mostri, all’interno dell’opera, assumono forme diverse perché hanno un’evoluzione a stadi: all’inizio delle semplici larve, diventano entità con due gambe e due braccia.

LEGGI ANCHE:  Eric: la recensione della serie TV con Benedict Cumberbatch

Un’idea assolutamente malsana e fuori di testa quella di trasformare uno dei mostri più iconici e terrorizzanti di Stranger Things in un oggetto dall’utilità più leggera e piacevole. Ovviamente, dopo il particolare annuncio, sono arrivate parecchie critiche in merito, ma effettivamente, dal punto di vista commerciale, l’azienda è stata molto intelligente e saggia a cogliere l’opportunità, proponendo un sex toy a tema.

Il Volume 1 della quarta stagione di Stranger Things è arrivato su Netflix il 27 maggio 2022, mentre per il Volume 2 dovremo aspettare il 1° luglio dello stesso anno. L’opera, prodotta da Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre, vede un cast composto da David Harbour che interpreta Jim Hopper, Winona Ryder che incarna Joyce Byers, Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Millie Bobby Brown che presta il volto ad Undici e molti altri ancora.