Come accaduto con Netflix e Prime Video, sono disponibili le novità Disney+ che arriveranno sul catalogo nel mese di giugno 2022.
Tra i titoli che compariranno sulla piattaforma streaming dello studios Disney c’è Ms. Marvel, la serie incentrata su Kamala Khan, una ragazzina di origini pakistane che ha una vera e propria fissazione per i supereroi, su cui scrive anche fan-fiction. Con il suo amore sconfinato per Captain Marvel e per gli altri eroi, Kamala si protegge dalla sensazione di essere invisibile e inutile. Sensazione che cambierà quando l’adolescente riceverà a sua volta dei poteri.
Giugno è anche il mese in cui su Disney+ torna uno dei titoli più attesi: è in arrivo, infatti, la seconda stagione di Only murders in the building, la serie con Selena Gomez incentrata su tre improbabili persone che iniziano un podcast true crime quando nel loro condominio viene rinvenuto un cadavere.
Tra le novità Disney+ di questo mese c’è anche l’arrivo di tutte le serie Marvel che dapprima erano approdate su Netflix e che ora, invece, tornano “all’ovile”: serie come Daredevil e The Punisher, rispettivamente con Charlie Cox e Jon Bernthal, debuttano il 29 giugno su Disney+ con tutte le loro stagioni.
Di seguito vi lasciamo con la lista degli altri titoli in arrivo su Disney+ nel mese di giugno 2022.
Novità Disney+: tutti i titoli in arrivo
01 giugno
Abbott Elementary – Prima stagione
02 giugno
The Orville: New Horizon – Terza stagione
03 giugno
Holliwood stargirl
08 giugno
Ms. Marvel
15 giugno
Love, Victor – Terza stagione
17 giugno
Fire Island
24 giugno
La vera storia di Antetokounmpo
28 giugno
Only murders in the building – stagione 2
29 giugno
Atlanta – Terza stagione
Baymax! – Prima stagione
Daredevil – Tutte le stagioni
Jessica Jones – Tutte le stagioni
Luke Cage – Tutte le stagioni
Iron Fist – Tutte le stagioni
The Defenders – Tutte le stagioni
The Punisher – Tutte le stagioni