I Am Jesus Christ: il videogioco che ci metterà nei panni di Gesù [VIDEO]

Jesus
Condividi l'articolo

Manie di onnipotenza divina? Ecco il gioco che fa per voi: I Am Jesus Christ

Viene da chiedersi come mai un gioco del genere non sia stato realizzato prima. I Am Jesus Christ è un titolo sviluppato dalla casa indie SimulaM e già dal nome dice tutto. Sì, esatto, in questo gioco potrete vestire i panni di Gesù Cristo, il nostro salvatore in carne ed ossa (più o meno).

Il gioco è già stato annunciato nel 2019 ma ora possiamo vederne finalmente l’aspetto in maniera completa a livello di gameplay. Cosa fa Gesù? Di norma compie miracoli, dispensa insegnamenti ai suoi discepoli, scaccia i demoni, cammina sulle acque, aiuta i deboli, tramuta l’acqua in vino, eccetera.

Tutte un po’ cose che si possono vedere in questo nuovo trailer, che arriva in coda a diversi altri e fa salire l’hype per chiunque, blasfemia o meno, non veda l’ora di provare davvero in prima persona (come visuale) a vestire i panni del messia. Qui sotto potete invece vedere il trailer di annuncio del gioco, risalente a due anni fa e già di per suo molto esplicativo.

Il gioco è stato realizzato su Unreal Engine 5 (ovviamente) e arriverà su Steam nel corso di quest’anno. La sinossi: “Siete pronti a combattere con Satana nel deserto, curare i malati ed aiutare i bisognosi? Compite oltre trenta miracoli iconici, dallo sfamare i cinquemila e curare i lebbrosi al calmare il mare e ridare la vista ai non vedenti”. Che dire? Alleluja.

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca