Carmen Electra, modella, attrice, cantante, ballerina, non ha bisogno di presentazione: la sua bellezza l’ha sempre resa folgorante e iconica, come nella serie televisiva Baywatch dove, tra il 1997 e il 1998 ha incarnato il ruolo di Lani McKenzie. L’artista, nel corso della sua carriera, ha partecipato a parecchi progetti, tra film (come StarStruck – Colpita da una stella, Vacanze di Natale 2000, Scary Movie, Disaster Movie, Dirty Love – Tutti pazzi per Jenny) e serie (tra queste, Un giustiziere a New York, Pacific Blue, Detective Monk).
Carmen Electra, ad ogni modo, non appare in un film dal lontano 2015 (ha partecipato a Chocolate City di Jean-Claude La Marre), ma l’artista sembra intenzionata a proseguire per una strada totalmente diversa. Già vi avevamo parlato di recente delle potenzialità di OnlyFans grazie alle parole di Lana Rhoades, e anche la star del cinema ha deciso di entrare a far parte di questa piattaforma per adulti dal successo planetario.
Con un recente post su Instagram, infatti, Carmen Electra, con una mise provocante e sexy, ha infatti annunciato la sua iscrizione ad OnlyFans. In una recente intervista con People ha raccontato questa scelta, spiegando nel dettaglio quali contenuti è intenzionata a portare sulla piattaforma, specificando che registrarsi al sistema è stato veramente “un gioco da ragazzi”.
“Pensavo solo a cose tipo ‘Sì, ho bisogno di farlo‘. Io, per una volta, ho l’opportunità di essere il capo di me stessa e di avere la mia visione creativa da condividere con i miei fan senza che qualcuno mi stia addosso dicendomi ‘Non fare questo, non fare quello. Copri questo’. È davvero bello difendere se stessi. Penso che quello che sta succedendo ora è che le persone stanno finalmente difendendo se stesse e chi sono. Non è sempre facile da fare, ma rispetto le persone che possono difendere quello che sono ed essere onesti al riguardo.
Carmen Electra ha poi aggiunto che, all’interno di OnlyFans, metterà foto e video di classe che le permetteranno di entrare in contatto intimo con i fan.