FX ha rilasciato il primo trailer di The Old Man, serie che segna il ritorno al lavoro di Jeff Bridgesdopo la pausa che ha dovuto prendersi a causa del cancro.
La storia, basata sull’omonimo romanzo thriller di Thomas Perry del 2017, vede l’attore de Il grande Lebowski vestire i panni di Dan Chase, un ex agente della CIA che ha passato decenni a vivere fuori dalla rete lontano dagli occhi dalla sua ex agenzia. Quando un tentativo di omicidio lo costringe a nascondersi, Chase finisce in fuga da Harold Harper (John Lithgow), il vicedirettore dell’FBI con il quale condivide una storia complicata. Per sfuggire alla cattura e rimanere in vita, Chase è costretto ad affrontare i suoi misfatti e gli errori della sua vita passata.
Oltre a Bridges e Lithgow, The Old Man vedrà nel cast anche Alia Shawkat nel ruolo della protetta di Harold, Angela Adams, EJ Bonilla in quello dell’agente speciale della CIA Raymond Waters e Gbenga Akinnagbe che sarà invece Julian, appaltatore di operazioni speciali, che cerca tutti di dare la caccia a Chase. Amy Brenneman interpreta infine Zoe McDonald, una donna che viene trascinata nella vicenda e diventa un’inaspettata alleata di Chase dopo averlo ospitato per una notte.Â
La serie arriverà il 16 giugno sulla televisione americana. Ancora non sappiamo se e dove sarà possibile vedere il ritorno del Drugo anche da noi.
Dopo una lunga pausa, Bridges è tornato a lavoro lo scorso aprile per concludere le riprese proprio di questo show di FX.
Ho attraversato un anno e mezzo di questo bizzarro sogno e ora sono tornato – aveva detto. È stato fantastico tornare con la crew. FX e tutta la squadra sono stati così premurosi e mi hanno dato tutto il tempo e il supporto di cui avevo bisogno per guarire. I protocolli anti-Covid mi hanno fatto sentire molto al sicuro e desideroso di mettermi al lavoro e recitare