Prosegue a Fairfax, in Virginia, il processo che vede di fronte Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard. Quest’ultima è saluta sul banco dei testimoni nella giornata di ieri raccontando alcuni momenti complicati della loro vita di coppia. La star di Aquaman ha, nello specifico, rivelato di come il suo consorte l’abbia accusata di averlo tradito con Eddie Redmayne sul set di The Danish Girl nel 2015.
Ho avuto la sensazione che pensasse che stessi andando a letto con il regista [Tom Hooper], e poi con l’attore con cui stavo girando – ha detto Heard alla corte.
Quando le è stato chiesto di identificare l’attore, ha risposto: “Eddie Redmayne”. L’attrice l’ha definito “adorabile” e “un gentiluomo”.
Nella sua testimonianza, l’attrice ha detto di aver negato di avere una relazione con la star di Animali Fantastici, ma che Johnny Depp non ci avesse creduto.
Ho fatto del mio meglio per rispondere alle accuse e le cose si sono placate e ho pensato che andava tutto bene – ha detto. Un giorno però, poco prima che dovessi volare in Australia [dove Depp stava girando], penso che fosse la notte prima di partire, lui chiama la mia camera d’albergo – ha aggiunto. Penso che ero sotto la doccia in quel momento quando il telefono squillava. Dopo poco tempo ho sentito bussare alla porta ed era una persona dell’hotel. Subito dopo [Johnny Depp], mi ha richiamato nella mia camera d’albergo
Abbiamo avuto una lunga conversazione su dove mi trovavo e perché non avevo risposto immediatamente al telefono… non sapevo cosa fare perché non era di fronte a me, ma mi stava accusando di avere una relazione o di avere un motivo per non essere nella stanza. Ho avuto la sensazione che lui pensava che lo stessi tradendo, che stavo nascondendo qualcosa
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Amber Heard? Che idea vi siete fatti? Ditecelo nei commenti.