Kailia Posey: morta a 16 anni la star del famoso meme

Kailia
Condividi l'articolo

Morta la “grinning girl” Kailia Posey

Kailia Posey è stata tra le protagoniste di uno show americano dal titolo Toddlers & Tiaras, dove è diventata famosa per via del meme nato dalla scenetta che vedete qui sotto. In realtà non era neanche tra i volti più noti del programma, ma proprio il meme l’ha fatta paradossalmente diventare più famosa di ogni altra partecipante.

Toddlers & Tiaras era una serie reality che seguiva le vite di diverse famiglie le cui figlie (tutte minorenni, come Kailia all’epoca) partecipavano a diversi concorsi di bellezza indirizzati appunto alle bambine, come nel film Little Miss Sunshine. Una serie circondata da molte controversie, e che ha chiuso in mezzo alle polemiche.

Da ragazza Kailia, che aveva ormai sedici anni, s’era fatta notare recentemente con uno stunt molto spericolato (del quale vedete la foto qui sotto), che aveva suscitato la preoccupazione di amici e parenti. La notizia della morte della ragazza è stata da molti tabloid automaticamente collegata al compimento di un’impresa simile, ma in realtà la causa della dipartita non è nota.

La madre descriveva la figlia all’interno dello show, quando ancora aveva dieci anni, come una “pro” riguardo al suo talento per la recitazione. Ed è un po’ una crudele ironia quella che vuole che la ragazza sia ricordata come “grinning girl”, con un sorriso in faccia ma falso e forzato.

Fonte: The Sun

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

image 7