Kehlani attacca Noel Gallagher: “Chiunque lui sia, può baciarmi il cu*o”

Noel
Condividi l'articolo

La popstar attacca Noel in seguito ai suoi commenti su Harry Styles e sull’autenticità della musica

Di recente Noel Gallagher ha fatto dei commenti (fin qui niente di nuovo) su Harry Styles e su cosa per lui è musica autentica. Il giovane cantante per lui non apparterrebbe alla categoria in quanto diventato famoso ad X Factor e con una boy band: parliamo ovviamente dei One Direction.

Sulla questione interviene ora Kehlani, lei stessa diventata famosa con una girlband ad American Idol. E mette a tacere Noel con toni piuttosto acidi: “Quella persona, chiunque lui sia, può baciarmi il culo. Possono anche chiamarmi inautentica e io sono tanto autentica quanto mi riesce”.

Harry Styles si è fatto il culo per far innamorare le persone di lui in diretta nazionale e per integrarsi in un gruppo di ragazzi ed ha pure dovuto tenere testa ad un intero gruppo di persone. Così è autentico! Chiaramente sono una fan di Harry Styles, ma vedere la trasformazione che ha compiuto per trovare le sue proprie canzoni e la sua propria voce…”

“Penso che sia stato coraggioso, ed epico”. La risposta di Kehlani, per quanto di tono deciso, sembra per non entrare nel merito della questione a suo tempo sollevata da Noel: “X Factor è uno show televisivo, non ha niente a che vedere con la musica, proprio per niente; e nulla a che vedere con la musica ha qualunque cosa che esca da lì”.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente