Appassionatissimi di Elden Ring, spostatevi: arriva Randy Orton
Vi ritenete dei super-fan sfegatati di Elden Ring? Vediamo se riuscite a battere Randy Orton. Il wrestler ha infatti svelato di essere tra i più accanici player del nuovo amatissimo titolo FromSoftware, precisando di dedicarvisi per ore e ore durante i lunghi viaggi tra un incontro di combattimento (reale) e l’altro.
Su Twitter il campione descrive un viaggio tra Knoxville e St. Louis, otto ore di autobus, tutte passate a giocare a Elden Ring e a “celebrare me stesso”. Il wrestler commenta, rispondendo a un fan: “Ho dovuto fare una pausa per andare in bagno, per cui ho deciso di controllare cosa combinava Elon”.
“E la prima cosa che ho visto è stata il tuo commento. Mi sono sentito incline a rispondere, per cui l’ho fatto. Ora torno ad ammazzare Semi-Dei e ad assorbire le loro rune”. Una singola pausa, quindi, in una run interminabile che normalmente si associerebbe al classico geek vecchio stile che ammuffisce nel seminterrato dei genitori, non certo ad una superstar di WWE.
La realtà è che i videogiochi sono ormai sdoganati completamente anche presso il grande pubblico e le celebrità non fanno eccezione, qualunque sia la vita che conducono. E quella di Orton, considerando che ha raggiunto un increbibile livello 527, sembra sia in ogni caso al momento almeno in buona parte dedicata ad Elden Ring.
Fonte: GAMING Bible
Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca